Avvertenze e licenza d’uso

Bailador.org non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del sito web, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori.

Bailador.org non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile per incidenti o conseguenti danni di qualsiasi genere che derivino, o siano causati, dall’uso proprio o improprio delle informazioni contenute nel presente sito web.

Bailador.org non è responsabile per le azioni intraprese da terzi, che possono essere dannose o illegali.

Il sito web Bailador.org non è finalizzato a incitare, incoraggiare o tollerare qualsiasi azione illegale da parte di chi legge.

Bailador.org non si assume nessuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti web citati all’interno delle proprie pagine.

Bailador.org non si assume la responsabilità di quello che viene pubblicato nei siti web citati all’interno delle proprie pagine.

Bailador.org si impegna a garantire la completezza e la correttezza dell’informazione; tuttavia non si assume la responsabilità per il materiale presente sui siti web esterni ad esso collegati, sui quali non si ha alcun controllo.

Gli articoli, gli scritti e i libri pubblicati su questo sito web, esprimono esclusivamente le idee e il punto di vista delle rispettive autrici e autori e non sono necessariamente condivisi da Bailador.org.
Autrici e autori di testi e libri pubblicati su questo sito web, si assumono appieno la responsabilità legale di ciò che viene pubblicato a loro nome.

Chiunque reputasse lesivo dei propri diritti un testo pubblicato su questo sito web, può richiederne l’immediata cancellazione scrivendo alla Redazione.

Il sito web non è legato in alcun modo ai marchi, sigle ed alle notizie eventualmente presenti all’interno delle proprie pagine.

Tutti i marchi registrati, come pure file multimediali, fotografie e illustrazioni citati all’interno di questo sito web sono proprietà degli aventi diritto, che potranno in ogni momento richiedere la rimozione o la modifica di quanto gli appartiene.

Per ogni richiesta o chiarimento si prega di scrivere alla Redazione.


Licenza d’uso

Ove non specificato diversamente, i testi e tutti i materiali disponibili su Bailador.org ad opera della Redazione, sono gratuiti e possono essere utilizzati e riprodotti liberamente a scopo divulgativo e informativo, senza intenti commerciali e a condizione che sia rispettata la loro integrità, non vengano modificati e venga sempre citata la fonte.
I diritti dei testi, articoli e libri proposti e ospitati su Bailador.org appartengono alle rispettive autrici e ai rispettivi autori e sono tutelati dalle norme del diritto d’autore.

Condividi: